Gioielleria

Severi gioielli

La gioielleria Severi è il luogo ideale per chi vuole provare grandi emozioni e attimi unici e indimenticabili indossando i preziosi gioielli dei marchi più pregiati e noti in tutto il mondo.
Collane, bracciali, orecchini realizzati da orafi esperti, con i metalli più pregiati e con pietre preziose dalle più semplici alle più colorate, per donare gioia e sensazioni di puro piacere a chiunque li indossi.
La gioielleria Severi rappresenta un punto di riferimento per gli amanti dello stile raffinato e per coloro che provano sensazioni di piacere ed eleganza nell’indossare gli orologi e i preziosi gioielli dei prestigiosi marchi:

  • Dodo
  • Pomellato
  • Giovanni Raspini
  • Chantecler
  • Marco Gerbella

Severi Gioielli è il posto adatto per chi desidera addentrarsi nel magico e meraviglioso mondo dei gioielli e delle pietre preziose. Pezzi unici, rari, da collezione e dei marchi più prestigiosi e conosciuti in tutto il mondo!

Gioielli

Severi Gioielli regala momenti indimenticabili, attraverso i suoi prodotti unici e inimitabili.

Chantecler venne fondata a Capri, nel 1947, per opera di Pietro Capuano.
Oggi è una realtà dinamica, che raccoglie la grande eredità del passato e la coltiva con estrema passione, lungimiranza e con amore per quei valori che, sin dagli esordi, lo hanno reso un marchio così conosciuto e amato in tutto il mondo. Si distingue per la sua unicità e per la qualità impeccabile delle sue creazioni dal sapore storico, naturale e gioioso: tipiche sfumature che definiscono la splendida isola di Capri, che gli diede i natali. Ogni gioiello Chantecler è un vero e proprio capolavoro dell’arte orafa, grazie ai colori vivi, alle forme curve, ai volumi, all’alternanza di pieni e vuoti per rivelare anche i minimi particolari delle lavorazioni.
Giovanni Raspini è un marchio unico, che da anni ricerca eccellenza e stile per dare vita a gioielli in argento esclusivi e realizzati con impegno, passione e assoluta dedizione. Il gioiello è poesia pura, è forma e armonia, è ragione e anima e lascia il suo segno indelebile, naturalistico e intenso.
Giovanni Raspini unisce bellezza e passione nelle sue incredibili realizzazioni: semplicità, finezza, passione per l’argenteria portano gli artigiani e orefici di a realizzare straordinari gioielli.
Marco Gerbella produce gioielli ricchi di grazia ed eleganza e magnifiche creazioni di lusso. Le sue linee sono prodotte da artigiani e orafi, esperti e particolarmente attenti alla qualità, che si servono di tecnologie sofisticate per essere sempre aperti all’innovazione, mantenendo comunque un forte legame con la tradizione.
Dodo nasce da Pomellato e si contraddistingue per i suoi particolari gioielli, realizzati con un solo grammo d’oro, e dedicati in modo particolare ai giovani e al loro desiderio di indossare prodotti alla moda e al tempo stesso preziosi. Creazioni unisex, ciascuna con un significato speciale e l’espressione di un intenso sentimento di amore, fortuna, amicizia e libertà. Dodo è un marchio che unisce la maestria locale degli artigiani con un fascino esclusivo e amato in tutto il mondo.

Pomellato anelli

Pomellato è il paradiso degli anelli.
Nasce nel 1967 come azienda specializzata nella produzione di gioielli e, negli anni ’90, comincia a caratterizzarsi per la presenza, nei suoi prodotti, delle pietre colorate che lo contraddistinguono tutt’oggi.
Gli anelli della collezione Pomellato sono contraddistinti da uno stile semplice, unito a continue sorprese di colori. Pietre preziose luminose, incastonate su basi d’oro o argento per anelli capaci di emozionare, solo attraverso la loro meravigliosa luce.

Orecchini Pomellato

Gli orecchini di Pomellato rappresentano un amalgamarsi di toni vivaci, di colori diversi per un arcobaleno di emozioni. Sono l’ideale per chi desidera indossare eleganza, raffinatezza, classe e attimi di pura magia.
Pomellato è un marchio di gioielli dallo spirito artigianale e particolarmente originale. Le sue specialità sono le pietre preziose colorate, dai tagli speciali e creativi, che lo hanno reso nel tempo un brand moderno, non convenzionale e adatto a occasioni speciali, grazie a quella punta di colore che fa la differenza. Pomellato è un pilastro dell’artigianato italiano, che si distingue per il carattere, per il design ricercato, per i colori accesi e per le linee particolari e mai scontate. Racchiude in sé un vero e proprio stile di vita.